La Nocerina viene sconfitta per 0-4 in casa da una volenterosa Reggina in una gara valida per il 34° turno di serie Bwin.

Nocerina(dalla rete)

Sempre più notte fonda per la Nocerina sconfitta ancora una volta in casa, con un roboante 0-4, risultato forse troppo largo rispetto ai meriti della Reggina. Ecco le pagelle della Nocerina:

Concetti 5: Incolpevole sulla rete dal dischetto di Viola, ha invece qualche responsabilità sul 2-0.

Laverone 6,5: Le sue discese nel primo tempo sono l’unica fonte per le azioni offensive della Nocerina, ci prova in tutti i modi ma la squadra oggi non lo segue.

Di Maio 4,5: Spesso in affanno sulle sortite offensive avversarie, commette il fallo che propizia il rigore per la Reggina, mentre poteva semplicemente temporeggiare.


De Franco 5: Manca di personalità, svolgendo una gara svogliata, senza grande attenzione.

Pomante 5: Gara di ordinaria amministrazione. Grande paura nella ripresa quando cade per uno scontro di gioco, costretto ad uscire abbandona il campo in ambulanza. (dal 51’ Bolzan 6)

Barusso 5: Ci prova dalla trequarti con una bomba da punizione, per il resto solita gara di quantità.

Mingazzini 4,5: Gara sotto tono, sparisce per quasi tutto il primo tempo, poi viene sostituito. (dal 45’ Merino 6)

Bruno 5: Il solito lottatore in mezzo al campo: corre, combatte, prende e dà via botte. Bene anche in fase di impostazione. Sbaglia in occasione del 2-0 perdendo ingenuamente il pallone.

Catania 6 : Guadagna il calcio di rigore sul finire del primo tempo grazie ad un inserimento in area di rigore, uno dei più attivi nella Nocerina.

Castaldo 5,5: Fa quello che può, senza risultare mai davvero pericoloso. Prova a sfuggire a Freddi che però lo marca stretto.

Farias 4: Non segnava dal 6 gennaio, e sbaglia ancora, tirando un rigore ridicolo, interrompendo la sua rincorsa e tirando debolmente nelle mani di Belardi.

 

Nicola Mirone