Il clou è Lazio-Napoli, la Juve impegnata a Palermo. Il Milan riceve la Fiorentina

Fabio Quagliarella ( foto dalla rete)
Una 31esima giornata di serie A programmata per lo stesso giorno, ma non allo stesso orario, è quella che sta per essere giocata alla vigilia di Pasqua. Un turno con partite importantissime come il posticipo serale Lazio–Napoli che potrebbe decidere quale squadra accederà al famoso terzo posto che garantisce i preliminari di Champions League. Gli uomini di Reja precedono i partenopei di tre lunghezze ed un eventuale successo dei primi eliminerebbe difatto gli azzurri dalla lotta.
Da questa gara potrebbe beneficiarne l’Udinese che contro il Parma è alla ricerca della vittoria perduta che ormai manca da più di un mese. Le due contendenti per lo scudetto, Milan e Juventus, saranno rispettivamente impegnate contro Fiorentina e Palermo. I rossoneri reduci dall’eliminazione contro il Barcellona affrontano i viola in aperta crisi e sull’orlo del baratro: Allegri dovrà fare a meno tra gli altri di Pato, Boateng, Van Bommel e Seedorf ma ritrova Cassano che torna tra i convocati dopo l’ok della commissione medica. Per lui ci si aspetta forse un spezzone di match.
La Juventus scenderà a Palermo ad affrontare una formazione rosanero rabberciata con tante assenze per infortunio e squalifica: i torinesi non possono permettersi passi falsi e per cullare il sogno scudetto dovranno vincere sempre e sperare in qualche passo falso del Milan.
Sabato 7 aprile ore 15.00
ATALANTA – SIENA RUSSO
BARBIRATI – CARIOLATO
IV: DI PAOLO
CAGLIARI – INTER A Trieste stadio “Rocco” GUIDA
GRILLI – ROSI
IV: ROMEO
CESENA – BOLOGNA PERUZZO
CARRER – IANNELLO
IV: NASCA
CHIEVO – CATANIA MASSA
PASSERI – DOBOSZ
IV: GALLIONE
LECCE – ROMA ORSATO
GIORDANO – COPELLI
IV: DAMATO
MILAN – FIORENTINA CELI
PETRELLA – DE LUCA
IV: DOVERI
NOVARA – GENOA ROCCHI
ROMAGNOLI – LONGO
IV: IRRATI
UDINESE – PARMA GAVA
DI FIORE – DE PINTO
IV: MERCHIORI
PALERMO – JUVENTUS h. 18.30 BRIGHI
MANGANELLI – PADOVAN
IV: VALERI
LAZIO – NAPOLI h. 21.00 MAZZOLENI
NICCOLAI – MARZALONI
IV: GERVASONI