A Roma, tra vip e parenti, Aquilani e la Quattrociocche si sono uniti in matrimonio.

Aquilani sposa quattrociocche (immagine dal web)

Aquilani sposa Quattrociocche (immagine dal web)

“Scusa ma ti voglio sposare” non è solo il film del 2010 che ha visto come protagonisti Michela Quattrociocche e Raoul Bova ma è quello che ieri la giovane attrice romana ha detto ad Alberto Aquilani pronunciando il fatidico sì.

A testimoniare l’evento, nella Chiesa dei SS. Giovanni e Paolo, i parenti e gli amici, molti dei quali calciatori e vip. Erano presenti, tra gli altri, Laura Chiatti, Davide Lippi, Ignazio Abate e Antonio Nocerino.


Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani matrimonio (foto dal web)

Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani matrimonio (foto dal web)

Certamente però, la presenza più gradita ai novelli sposi è stata quella della figlioletta Aurora avuta poco dopo il trasferimento di lui al Liverpool.

Alberto e Michela si sono conosciuti nel 2008, quando la bella ventiquattrenne stava girando “Scusa se ti chiamo amore”. Reduce della storia con Matteo Branciamore, la Quattrociocche si è consolata con il centrocampista del Milan tanto che qualche mese dopo erano già una coppia.
Presa dall’amore la dolce Michela ha seguito il suo Alberto a Liverpool, dove il calciatore lavorava allora, scoprendo poco più tardi di essere in dolce attesa.

Pare che Aquilani le abbia fatto la fatidica dichiarazione sette mesi fa in un hotel esclusivo di Milano. Ieri riso e fiori d’arancio hanno coronato il loro desiderio d’amore e, come in una favola, non resta che augurare loro di vivere “felici e contenti”.

Gessica A.