Stilata la tabella dei prezzi relativi alla terza di campionato fra Juve Stabia e Vicenza.
E’ tempo di riscatto in casa Juve Stabia! Dopo le due sconfitte consecutive patite dalle vespe in questo inizio di campionato di Serie B, la compagine termale si appresta a sfidare domenica il ripescato Vicenza retrocesso appena lo scorso campionato e tornato in B in seguito alle note vicende del calcioscommesse ai danni del Lecce, retrocesso d’ufficio in Lega pro. Per gli uomini di Braglia è arrivato il tempo di invertire il trend negativo che oramai accompagna i gialloblu da 3 anni a questa parte ogni inizio di torneo.
Nel frattempo è appena stata stilata la tabella dei prezzi relativa alla gara fra Juve Stabia e Vicenza che si disputerà, lo ricordiamo, domenica 9 settembre presso lo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 15.00.
I tagliandi sono in vendita da mercoledì 5 settembre fino alle 12 di domenica 9 settembre presso i seguenti punti autorizzati:
Stabia Forever – Piazza Spartaco
Bar Dolci Momenti – Via Giuseppe Cosenza
Tabaccheria Muratori – Via Napoli
Light Break – Corso Garibaldi/Corso Vittorio Emanuele
Si ricorda altresì che i biglietti rosa sono in vendita soltanto presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti”a partire da venerdì 7.
Statistiche – Juve Stabia e Vicenza si affrontano per la 5° volta in campionato nella loro storia. Nei due precedenti dello scorso anno, a sorridere fu una Juve Stabia vittoriosa sia all’andata che al ritorno senza subire nemmeno una rete.
In casa della Juve Stabia – Risale al campionato cadetto del 1951/52 l’unica vittoria del Vicenza che si impose 2-0 alla 18.a giornata.
Bilancio scontri diretti in Campionato – Con 4 partite disputate, il bilancio complessivo è in perfetta parità con due vittorie per parte e nessun pareggio.
Gli ex – Nella squadra veneta ha giocato fino alla scorsa stagione l’ex centravanti termale Alain Pierre Baclet.
Lo scorso anno – Nella gara diandata a Castellammare fu 1-0 per le Vespe con goal di Sau, stesso discorso ma risultato finale più rotondo al ritorno quando, a Vicenza, una splendida Juve Stabia si impose con un secco 0-3 grazie ad un Sau mattatore del match.
Mario Miccio

