Alessio, vice di Antonio Conte potrebbe sedere in panchina il prossimo 20 ottobre nella sfida contro il Napoli.
La Juventus ritrova già da ottobre uno dei due suoi tecnici: Angelo Alessio, vice di Antonio Conte, si è visto ridurre la squalifica per calcioscommesse a soli due mesi e quindi essa scadrà il prossimo 15 ottobre. A decidere questa nuova scadenza è stato il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport (TNAS), organo a cui si era rivolto il vice di Antonio Conte dopo l’iniziale squalifica di otto mesi, poi ridotta a sei in appello.
“Il Collegio Arbitrale – dice il comunicato – composto da Luigi Fumagalli (Presidente), Luca Di Nella e Enrico De Giovanni – ha respinto la domanda principale formulata da Alessio, mentre in parziale accoglimento della domanda subordinata formulata gli infligge la sanzione della squalifica sino al 15 ottobre 2012”.
Questo permetterà ad Alessio di sedere in panchina nella super sfida in programma allo “Juventus Stadium” contro il Napoli in programma il prossimo 20 ottobre. Ricordiamo, invece, che la squalifica di Antonio Conte terminerà l’8 dicembre prossimo e la sua “prima” in panca dovrebbe corrispondere alla gara di Palermo contro i rosanero.
