L’attaccante dell’Atletico nega di aver firmato per il cub monegasco e dichiara di non sapere nulla del suo trasferimento.

Radamel Falcao Garcia

Radamel Falcao Garcia

Saranno forse dichiarazioni di circostanza per non destabilizzare l’ambiente in vista dell’importante gara che si giocherà questa sera contro i cugini del Real Madrid con in palio la Coppa del Re ma in pochi credono a Radamel Falcao, attaccante dell’Atletico, che dice di non sapere nulla del suo trasferimento al club francese del Monaco, neo promosso in Ligue 1: “Non ne so nulla, non ho firmato nulla e la sola cosa che mi interessa e su cui mi concentro è l’Atletico Madrid”.

ANCHE LO SCORSO ANNO: “A credere a quanto scrivono i giornali – ha aggiunto il colombiano – avrei già firmato per i club di mezza Europa: Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Monaco…. Anche l’anno scorso, prima della finale di Europa League a Bucarest contro l’Athletic Bilbao dicevano che sarei andato via perché il club non aveva i soldi per trattenermi, invece sono ancora qui. L’unica cosa che so, e che è certa, è che ho un contratto con l’Atletico, il resto sono solo chiacchiere”.


Falcao è legato all’Atletico Madrid fino al 2016 ed ha una clausola rescissoria, fissata dal club, di 60 milioni di euro. In pochi possono permettersi di pagarla ed uno di questi sembra essere il Monaco allenato da Claudio Ranieri. Aspettiamo ancora qualche settimana e poi vedremo come andrà a finire questa cosa.