Clamorosa svolta in casa sannita.

Oreste Vigorito, patron del Benevento (foto dalla rete)

Oreste Vigorito, patron del Benevento (foto dalla rete)

La tanto attesa decisione che la tifoseria sannita stava aspettando è arrivata. Dopo il trambusto creatosi al termine della gara di domenica contro la Nocerina a parlare è il numero uno del Benevento Oreste Vigorito:
Evacuo resta con noi, mi sono sbagliato sul suo conto. Il suo gesto non era in malafede. Ieri negli spogliatoi gli avevo detto di andare via ma lui mi ha guardato come uno che non si fosse reso conto di ciò che aveva fatto. In quel momento avevo capito che quanto mi era stato riferito era privo di fondamento.”

Pace fatta, dunque, fra il capitano ed il numero uno sannita, con buona pace dei tifosi, che continueranno il loro rapporto per il bene della piazza; inoltre domani lo stesso bomber produrrà un personale video di scuse dove spiegherà quanto accaduto direttamente sul sito ufficiale del club.


Evacuo ha inoltre riconsegnato la fascia di capitano negli spogliatoi, ora starà alla squadra prendere una decisione sul prossimo destinatario.

Intanto Ivano Pastore non è più il ds del Benevento e non farà più parte dello staff dirigenziale. L’ex ds sannita paga lo schieramento “a caldo” sul fronte Evacuo dopo le dure dichiarazioni di tifosi e presidente. Al suo posto l’ex Juve Stabia Salvatore Di Somma.

Mario Miccio