Il tecnico granata si rifiuta di parlare con la stampa

Carlo Perrone, allenatore della US Salernitana 1919

Carlo Perrone, allenatore della US Salernitana 1919

Clamoroso al Seci Center di Salerno. A margine della consueta conferenza stampa pre-gara del venerdi in casa granata, l’allenatore della Salernitana Carlo Perrone ha dichiarato quanto segue:

“In previsione di una seduta di allenamento prevista per la prossima settimana, nella giornata di ieri mi sono recato su un tratto in salita sul quale abbiamo già in passato lavorato su ripetute in salita. Questa strada era un pò ristretta dall’erba presente e insieme a mister Grilli ci siamo fatti prestare delle attrezzature per poterla tagliare. Mentre eravamo lì – prosegue Perrone parlando ai giornalisti presenti in conferenza – è arrivato un vostro collega.

Premesso che il mio rapporto con voi è sempre stato buono e da parte mia avete avuto sempre la massima disponibilità in tutte le occasioni, nel massimo rispetto del lavoro di tutti, ho chiesto di non pubblicare foto. Richiesta che è stata disattesa. Siete liberi di fare quello che meglio credete ma questo vale anche per me. Per il momento ho quindi deciso di non parlare in conferenza stampa.”

Dichiarazioni sconcertanti quelle di mister Perrone rese in occasione della conferenza pre-partita di Pisa-Salernitana presso la Sala Nervi del Seci Center; tutto lascia intendere che tale chiusura alla stampa dell’allenatore granata verrà esteso anche nelle prossime settimane.

Mario Miccio