Ancora un pareggio interno per il Benevento che impatta 1-1 contro la capolista Pisa

Guido Carboni, allenatore del Benevento in crisi di risultati (foto dalla rete)

Guido Carboni, allenatore del Benevento in crisi di risultati (foto dalla rete)

Il Benevento non sa più come si vince; incredibile se si pensa alla rosa a disposizione della squadra sannita quest’anno.

Una squadra blasonata per la categoria come quella del Benevento, con un Presidente che anno dopo anno si adopera per costruire una squadra che punti al vertice non può inevitabilmente accontentarsi di un piazzamento che non sia fra i primi posti. A tal proposito, visti gli scarsi risultati profusi dalla squadra allenata dal mister Giudo Carboni, il patron Vigorito starebbe pensando ad un drastico cambiamento di rotta.



Nel vertice societario tenutosi venerdi notte dopo il deludente pareggio contro il Pisa per 1-1 (reti di Caputo e Montiel) il patron Oreste Vigorito si è confidato con i suoi più stretti collaboratori nella speranza di trovare una soluzione e di mettere un freno a questa emorragia di cattivi risultati: in lizza sembrerebbero esserci Davide Dionigi e Carmine Gautieri sebbene entrambi preferirebbero cimentarsi in un campionato superiore come quello della serie B e difficilmente accetteranno di scendere di categoria. A Vigorito non sono inoltre andati giù le prese di posizione del trainer sannita nei confronti di Evacuo durante la nota querelle con i tifosi, a detta del Presidente “fuori dai canoni”.

Starà a mister Carboni cercare di invertire la rotta a partire già dai prossimi impegni contro L’Aquila ed il Barletta nella speranza di riuscire a convincere il patron Vigorito che è Guido Carboni l’uomo giusto per la rinascita dei sanniti.

Mario Miccio