Dopo la notizia bomba diffusa in tutto il mondo, è arriva la secca smentita dall’Argentina.

Diego Armando Maradona (foto dalla rete)

Diego Armando Maradona (foto dalla rete)

Nella giornata di venerdi 21 febbraio si era diffusa la notizia di un possibile ritorno in campo di Diego Armando Maradona con il Deportivo Riestra, squadra di quinta divisione argentina. Notizia che aveva fatto sognare non solo i tifosi argentini ma anche di tutto il mondo nonostante che l’ex Pipe de Oro abbia 53 anni.

Il sogno, però, è durato lo spazio di poche ore, ossia il tempo dell’arrivo della smentita di Salorio, presidente del Deportivo Riestra, affidata alle colonne del quotidiano La Naccion : “Sarebbe bello se Maradona tornasse a giocare, qualsiasi tifoso vorrebbe vederlo con la maglia della propria squadra. Ma purtroppo non c’è nulla di vero, escludo categoricamente che Maradona possa giocare con noi. Non so chi abbia messo in giro questa voce assurda e priva di qualsiasi fondamento.


Se ci fosse stato qualcosa di vero saremmo stati i primi a confermarlo, perché l’impatto mediatico sarebbe stato straordinario”.