Il presidente del Torino ha voluto rispondere senza peli sulla lingua alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex calciatore Danilo D’Ambrosio.
Scatta la polemica anche tra il neo nerazzurro, ed ex torinista, Danilo D’Ambrosio e il numero uno granata Urbano Cairo. Il terzino, al momento della sua presentazione alla stampa aveva parlato di “due pesi e due misure usati tra lui e Rolando Bianchi” all’atto del divorzio con i colori granata. E poi: “Negli ultimi due mesi sono rimasto fuori per scelta del presidente Cairo ma ho sempre avuto un ottimo rapporto con i compagni. Non è vero che ho rinunciato alla fascia di capitano per venire all’Inter. Alcune dichiarazioni sono state fatte dai dirigenti per difendere il club”.
Pronta e piccata è la risposta del presidente del Torino Urbano Cairo che non le manda di certo a dire: “Le dichiarazioni di D’Ambrosio? Io preferisco ricordare il D’Ambrosio umile e determinato che quattro anni fa arrivò a Torino dalla C2 in cerca di fortuna, rispetto all’attuale D’Ambrosio rancoroso che ha già dimenticato chi lo ha lanciato e soprattutto chi lo ha appoggiato tre anni fa nei suoi profondi momenti di crisi. Comunque sia, come ho già detto sabato sera a San Siro, buona fortuna D’Ambrosio”.
