L’attaccante dell’Atletico Madrid sta tentando in tutti i modi di recuperare per la finale di Champions di sabato 24.
La finale di Champions League è troppo importante per un calciatore come Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, infortunatosi sabato 17 maggio nel corso della supersfida scudetto contro il Barcellona. Il centravanti dei “Colchoneros” sta facendo di tutto per recuperare dall’infortunio occorsogli al bicipite femorale. I media spagnoli hanno rivelato che è volato a Belgrado per sottoporsi ad una cura a base di placenta di cavallo che viene praticata dalla dottoressa Marijana Kovacevic, soprannominata “dottoressa dei miracoli”.
In passato si erano sottoposti a questa cura anche Van Persie, Lampard e Glenn Johnson. La placenta di cavallo permette di accorciare le lesioni ed è utilizzata in un gel che contiene sostanze attive e naturali. Con l’applicazione di questo gel, alternato a piccole scosse elettriche, la dottoressa ha ottenuto in passato risultati sorprendenti.
Diego Costa è stato accompagnato nel suo viaggio dal dott. Oscar Pitillas che continuerà a seguirlo nel percorso tradizionale di recupero. Non sappiamo se la Kovacevic avrà fatto l’ennesimo miracolo e se Diego Costa potrà giocare la Champions ma se vorrà rischiare dovrà tenere conto che il mondiale è alle porte ed in caso di nuovo infortunio potrà dire addio alla rassegna brasiliana!
