Che cos’hanno in comune uno squalo, un’aquila e Mesut Özil? L’istinto!
La rapidità di movimento, la potenza e il controllo.

Adidas Predator scarpa calcio

Adidas Predator scarpa calcio

Predatori si nasce. Ma quando si è su un campo da calcio una scarpa può eliminare ogni distanza tra piede e testa, ed esaltare quindi queste caratteristiche “animali”.

Lo sa bene adidas, che annuncia il lancio di Predator Instinct: nuova versione della storica scarpa che fu indossata anche da David Beckham e Zinedine Zidane.

A 20 anni dal primo modello, ne festeggia infatti l’anniversario, Preador Instinct è stata rinnovata nel design e nell’aspetto tecnico.

Il “look” riprende quello degli animali predatori con la classica colorazione rossa, bianca e nera. Strutturalmente le più grandi innovazioni sono:
. il control frame, che si estende attorno alla tomaia e alla suola per migliorare il controllo di palla;
. il nuovo cuscinetto in gel e il materiale della tomaia HybridTouch, per assicurare il massimo comfort;
. la nuova suola in TPU, per fornire maggiore flessibilità di movimento.

Quando si è in campo, è importante il controllo della palla e la velocità di dribbling. Un difensore lo sa quanto sia difficile marcare un calciatore con queste doti, dallo scatto rapido e dalla imprevedibilità di movimento. Potenza e agilità allo stesso tempo. Ma dietro le abilità di ogni giocatore, ciò che li guida è l’istinto, la fame di goal.

Nel corso del 2014 Adidas presenterà altre versioni della scarpa da calcio Predator: revisioni delle storiche Predator 1994, Accelerator 1998 e Mania del 2002.

Chi indosserà Predator nel campionato 2014 -2015? Il capitano del Milan Riccardo Montolivo.
E la versione nell’esclusiva colorazione Solar Blue? Edin Dzeko, Xavi Hernandez, Andrea Poli e Julien Draxler.
Il prossimo potresti essere tu!

Articolo Sponsorizzato