L’attaccante della Juventus Sebastian Giovinco potrebbe lasciare il bianconero a gennaio per approdare in uno dei tanti club di Serie A che gli fanno la corte.
Ormai lo sanno anche i muri, Sebastian Giovinco potrebbe presto lasciare la Juventus, l’attaccante nel giro della Nazionale in scadenza di contratto a giugno 2015 e quindi da febbraio potrà cominciare le trattative con altre squadre. Sono tanti i club in Serie A che lo vogliono e che con ogni probabilità si faranno avanti con il procuratore del calciatore. Tuttavia, proprio perchè la Juventus rischierebbe di perderlo a zero, è molto probabile che il club di Andrea Agnelli apra ad una cessione già a gennaio, per cercare di ricavare almeno una piccola somma dalla cessione della “Formica Atomica”.
Secondo quanto rivelato da La Stampa, l’attaccante sarebbe in cima alla lista dei desideri di Giampiero Ventura, l’allenatore del Torino infatti ha richiesto rinforzi in attacco già a gennaio per trovare l’uomo giusto da affiancare a Quagliarella. Il vero problema per il Torino sarebbe rappresentato dall’ingaggio del calciatore che alla Juventus percepisce 1,5 milioni netti l’anno ma Cairo spera di poter concludere l’affare in tempi stretti.
di Nicola Mirone
