La società biancorossa ha emanato un comunicato ufficiale.

I tifosi del Varese (foto: ww3.varesenews.it)

I tifosi del Varese (foto: ww3.varesenews.it)

Colpo di scena a Varese: Davide Dionigi è stato esonerato dopo sole due gare, coincise con altrettante sconfitte. A renderlo noto è stata la società biancorossa con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “A.S. Varese 1910 comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Davide Dionigi. Al tecnico e al proprio staff, il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio per una carriera professionale di successo”.

Dionigi era subentrato a Stefano Bettinelli e proprio a quest’ultimo la società ha deciso di riaffidare la panchina: “La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Stefano Bettinelli e al suo staff. Mister Bettinelli, impegnato a Coverciano per la cerimonia d’assegnazione della “panchina d’oro e d’argento”, dirigerà il suo primo allenamento domani alle ore 10:30 allo stadio. La seduta di oggi, lunedì 9 marzo, prevista alle ore 15:00 allo stadio, sarà diretta dal vice allenatore Oliviero Di Stefano. A mister Bettinelli, un caloroso bentornato, con l’augurio di ripetere l’indimenticabile impresa della scorsa stagione“.


A Varese sperano che Bettinelli possa ripetere quanto fatto lo scorso anno quando seppe conquistare la salvezza ai danni del Novara dopo la doppia sfida playout.