La Juventus non si ferma e continua a lavorare duramente sul calciomercato. Dopo aver fatto grossi passi avanti sulla pista che porta a Paulo Dybala si registrano importanti progressi anche nella trattativa per Edinson Cavani.
La Juventus il prossimo anno vuole un attacco stellare, la coppia formata da Cavani e Dybala farebbe strabuzzare gli occhi di qualsiasi tifoso bianconere e questo, almeno nelle intenzioni, sembra essere il progetto di Max Allegri. La permanenza di Cavani al Paris Saint Germain non è assolutamente certa, l’attaccante sembra infatti seriamente intenzionato a cambiare aria con numerosi club che hanno cominciato a fargli una corte spietata tra cui: Atletico Madrid, Manchester United e appunto Juventus.
A rinfocolare le speranze dei tifosi bianconeri ci ha pensato il padre del Matador, spiegando a Tuttosport: ” Un ritorno di Edinson in Italia? Prima di tutto bisogna parlare col Psg per sapere se da parte loro c’è l’intenzione di venderlo. La Juventus è un grandissimo club, il migliore d’Italia. A fine stagione saremo pronti per parlare e incontrare i dirigenti della Juventus. Il Manchester United? Con loro nessun contatto”.
