Probabilmente a breve sarà il nuovo presidente del Milan, Bee Taechaubol sembra intenzionato a costruire una grande squadra a partire dalla guida tecnica. Il broker thailandese infatti vorrebbe affidare la panchina a Pep Guardiola.

Pep Guardiola

Pep Guardiola (foto dal web)

Non ha certo intenzione di mantenere un basso profilo Mr.Bee, ilprobabile futuro presidente del Milan sembra intenzioato a fare le cose sul serio rinforzando a dovere la squadra. Il primo passo sarà quello di cambiare allenatore, Pippo Inzaghi non ha offerto le dovute garanzie e si cerca un uomo di esperienza internazionale capace di guidare il Milan verso nuovi ed importanti traguardi.

Secondo il prestigioso quotidiano Sunday Times Mr Bee avrebbe contattato niente poco di meno che Pep Guardiola, attuale allenatore del Bayern Monaco, per affidrgli la panchina del Milan. Certamente l’obiettivo di Bee Taechaubol è quello di puntare su nomi altisonanti.


Difficilmente Guardiola resterà ancora al Bayern al termine di questa stagione visto che i tedeschi si sono nuovamente fermati alle semifinali di Champions League per il secondo anno di fila. Tuttavia Guardiola difficilmente accetterebbe di guidare una squadra come il Milan che nella migliore delle ipotesi sarebbe nella prossima stagione un cantiere in costruzione. L’idea di mr Bee però dimostra certamente la grande ambizione del magnate thailandese che, se dovesse diventare il nuovo presidente del Milan, mirerebbe certamente in alto.