L’attaccante dei marsicani è carico per fare bene nel campionato di Serie D.
Michele Bisegna è un cecchino. Ha cominciato il suo sesto campionato di Serie D dopo che nella seconda parte della scorsa stagione è sceso in Eccellenza e ha lasciato il segno con un super rendimento che lo ha visto mettere a referto 18 reti in 17 partite con l’Avezzano trascinandolo alla vittoria del campionato e alla promozione.
Che ha obiettivi si pone questo Avezzano?
“Cercheremo di ottenere il risultato migliore possibile. Dovremo dare il 100%, sarà un campionato difficile. Vogliamo giocarcela con tutte, ma senza essere attendisti. Siamo una squadra votata all’attacco e dobbiamo sfruttare le qualità che abbiamo, avanzare e arretrare in undici. Siamo una formazione compatta”.
Quali sono i tuoi obiettivi personali?
“Voglio certamente fare bene mettendo a referto parecchie reti”.
Nonostante buoni campionati in D sei sceso anche in Eccellenza.
“E’ stato legato alle vicissitudini più che a una reale volontà. In quel momento gli accordi con alcune squadre non si sono concretizzati e mi era arrivata la proposta di giocare in Eccellenza e l’ho accettato senza pensare troppo alla categoria”.
Come mai hai lasciato il San Nicolò lo scorso anno?
“Dovevo riavvicinarmi a casa mia per problemi personali e ho scelto l’Avezzano per rimanere vicino alla famiglia. Stavo disputando un ottimo campionato in Serie D, ma poi l’ho continuato alla grande ed ora sono risalito di nuovo nella categoria”.
Hai un jolly da giocare continuando a segnare tanto.
“Non mi pongo limiti”
Un pensiero alla Lega Pro per il prossimo futuro?
“L’ho fatto, ma prima dovrò dimostrare il mio valore quest’anno”
