Scatta il rinvio per diverse partite di Lega Pro.

Lega Pro

Lega Pro

Sembra non dare tregua il caos intorno alla Lega Pro, con il clima di incertezza che ha accompagnato tutta l’estate del pallone.

E’ storia ormai nota quella dell’avvenuto ripescaggio nella vecchia Serie C di diverse società. A tal riguardo, La Lega Pro aveva ricevuto  la richiesta avanzata da alcune società riammesse alla categoria per il rinvio di alcune partite.


Proposta che in data odierna è stata ufficialmente accettata. La Lega Pro ha deciso così di far slittare quattro gare al 23 settembre. Si tratta di Pavia-Pro Patria del Girone A, Ancona-Teramo del Girone B e di Benevento-Messina e Monopoli-Catania del Girone C.  Tutti i match si giocheranno alle 20:30 tranne quella in programma al “Ciro Vigorito” che si svolgerà alle 18:00.

Tutti gli appassionati di calcio, ora, sperano che gli stravolgimenti siano davvero finiti qua. Lo spettacolo deve finalmente trasferirsi in campo!