Alcuni ‘pseudo tifosi’ hanno fatto irruzione nell’albergo della squadra.

Ultras giuliesi

Ultras giuliesi

Quanto accaduto a Giulianova nella scorsa notte ha dell’incredibile e segna un altro risvolto preoccupante. Qualcosa che con il calcio non ha molto a che vedere. Secondo quanto emerge dalle notizie raccolte gli ultras hanno indotto con un blitz a far rescindere l’accordo fra la società e il calciatore Vittorio Rossetti.

I fatti : intorno alle 23:30 un gruppo di una dozzina di ultras giallorossi ha fatto irruzione nell’Hotel Kiara, struttura che ospita undici calciatori della società abruzzese che sono stati costretti a scendere nell’atrio dell’albergo per subire una veemente ‘lavata di capo’. I calciatori erano già stati contestati alla fine della gara persa domenica scorsa contro la Folgore Veregra.


Destinatario principale degli insulti è stato il portiere Vittorio Rossetti, appena 18enne, obbligato a telefonare al direttore sportivo Moris Carrozzieri, annunciando la rescissione del contratto e l’immediato abbandono del Giulianova. Il giocatore è stato contestato dopo aver deciso di trascorrere una serata in discoteca con altri giocatori dopo la vittoria sul Matelica della giornata precedente, un comportamento che ha istigato l’ira degli ultras.

I giocatori hanno denunciato l’accaduto e alcuni responsabili sarebbero stati individuati.