Grande attesa per il derby pugliese.
Sono 22 i convocati dal tecnico del Foggia De Zerbi in vista del derby contro il Lecce in programma alle ore 15. Sfida cruciale per i rossoneri, attesi a una gara della svolta sia dal punto di vista del gioco che dei risultati. Il modo migliore per stemperare le polemiche sorte negli ultimi giorni, e certe voci su un clamoroso cambio alla guida tecnica in caso di risultato negativo.
Una situazione surreale che ha senz’altro inciso sulla decisione della società di adottare il silenzio stampa. Allo “Zaccheria” arriva una squadra anch’essa in difficoltà: il Lecce di Asta ha infatti raccolto solo un punto in più rispetto ai rossoneri. Un derby tra deluse, un’opportunità per rilanciarsi.
Nessuna novità tra i convocati del tecnico rosso
In vista della gara contro il Lecce l’unica cosa certa è la conferma del 4-3-3. Gli unici dubbi potrebbero riguardare i due esterni mancini: in difesa Di Chiara potrebbe cedere nuovamente il posto ad Agostinone, mentre in avanti, condizioni fisiche permettendo, potrebbe essere giunto il momento di Floriano. Viola, o Maza le alternative.
Di Alessandro Tosques