Ennesimo sfogo del patron rosanero.

Maurizio Zamparini (foto dal web)

Maurizio Zamparini (foto dal web)

Ci risiamo. Maurizio Zamparini sbrocca un’altra volta e anche in questo caso il bersaglio dello sfogo è un suo allenatore. La prestazione del Palermo a Napoli nell’ultimo turno di campionato, ha fatto perdere la testa al patron che si è scagliato duramente contro il tecnico Beppe Iachini.

“Il Napoli è realmente molto forte in questo momento – ha commentato Zamparini in diretta a Radio Kiss Kiss- , ma il Palermo è stato troppo attendista e l’ho detto al nostro allenatore. Lui mi ha detto che squadre come Lazio, Milan e Fiorentina hanno preso valanghe di gol dagli azzurri e a me questa risposta non è piaciuta affatto. In campo non sembrava altro che aspettassimo di subire i gol del Napoli”.

“Se un allenatore parte già battuto- continua il presidente dei rosanero-allora è meglio non presentarsi proprio in campo, risparmiamo i soldi della trasferta. Non mi piace chi parte già con l’idea di perdere, Sarri per esempio è diverso, lui crede sempre di poter vincere. Il mio allenatore non ha mai raddoppiato Higuain, andrebbe preso a calci in c… . Qui parliamo di un giocatore che è molto più forte di Cavani“.

La chiusura, poi, è sul gioiello di casa, Franco Vazquez: “E’ il miglior trequartista del campionato, un uomo squadra alla Platini. Credo che sarà la sua ultima stagione a Palermo perchè ho già ricevuto grandi offerte. Milan, Inter e Chelsea sono interessate a lui ma a gennaio non si muove”.

Zamparini come sempre non le ha mandate a dire e l’attacco al suo allenatore è stato molto chiaro. Iachini deve iniziare a tremare?

 

Giuseppe Marzetti