I rossoblu vincono la quarta gara di fila e portano a +6 il vantaggio sulle inseguitrici.

I tifosi della Sambenedettese

I tifosi della Sambenedettese

La Sambenedettese vince la quarta gara di fila da quando sulla panchina siede Ottavio Palladini ed allunga in classifica sulle dirette inseguitrici, San Nicolò e Matelica. La partita contro la Folgore Veregra allenata da Luigi Zaini non è stata delle più semplici anche perché i rossoblu hanno trovato un avversario che finché ha potuto ha tenuto botta ma nel momento che il risultato si è sbloccato non ha potuto far altro che cedere il passo.

Nel primo tempo la Samb ha spinto ma la sfortuna tramutatasi nella traversa di Titone ed nel palo di Sorrentino hanno impedito di passare in vantaggio. Anzi, per poco, ci scappava anche la sorpresa con il legno colpito dal capitano veregrense Raparo. Nella ripresa, però, è entrato in scena Palumbo che nel giro di quattro minuti, tra il 20′ ed il 24′ ha disegnato due assist al bacio per la testa di Sorrentino e Titone che hanno messo dentro. La Folgore ha avuto una occasione con Pedalino al 32′ ma Pegorin è stato pronto a dire no. Vittoria meritata soprattutto per il bel gioco espresso dai padroni di casa ma anche gli ospiti hanno dimostrato che la classifica che occupano è pienamente meritata.

SAMBENEDETTESE-FOLGORE VEREGRA 2-0
SAMBENEDETTESE: Pegorin, Montesi, Flavioni, Barone (42’st Casavecchia), Salvatori, Conson, Titone, Sabatino, Sorrentino (37’st Gori), Palumbo (29’st Mattia), Pezzotti. A disp. Cosimi, Tagliaferri, Vallocchia, Bonvissuto, Trofo, Prandelli. All. Ottavio Palladini.
FOLGORE VEREGRA: Marani, Gentile, Sako (35’st Cardinali), Calvaresi, Arcolai, Fuschi, Ciko (34’st Tomassini), Raparo, Pedalino, Nazziconi, Padovani (1’st Sbarbati). A disp. Lupinetti, Egidi, Traini, Cichella, Viti, Chornopyschuc. All. Luigi Zaini.
Arbitro: Eduard Pashuku di Albano Laziale (Carbonari-Delle Fontane)
Reti: 20’st Sorrentino, 24’st Titone
Note. Spettatori: 3000 circa; ammoniti: Raparo, Gentile, Titone; angoli: 4-3; recupero 1’+4’.