Accade in Spagna

Il calcio non smette mai di regalare retroscena molto insoliti e a volte anche grotteschi. Questa storia incredibile giunge dall’Andalusia, sud della Spagna. Nell’incontro di Segunda División Andaluza Sénior tra CD Abes e Gabia CF, divisione dilettantistica spagnola, tenutosi lo scorso fine settimana, è accaduto che uno spettatore esagitato sia entrato sul terreno di gioco, si sia diretto verso la guardalinee e, dopo essersi abbassato i pantaloni, abbia provato a colpirla con il suo pene.

Come l’abbia presa l’assistente dell’arbitro Jesús Lorenzo Rodríguez, la guardalinee Isabel Maria Barba Perez non lo sappiamo. Probabilmente il vero intento dell’invasore di campo non era quello di nuocere alla sua incolumità….

Si è scoperto in seguito che il protagonista dell’incredibile gesto avvenuto al minuto 80 del match non sia un tifoso delle due squadre, bensì un calciatore del Céltic de Pulianas, formazione della Primera División Andalusa. “Indossava una tuta di quella squadra e lo conosco per averlo arbitrato diverse volte” ha annotato nel referto il direttore di gara.