Muore mentre andava allo stadio
Il vecchio Ernie Crouch è morto. Il decano dei tifosi dell’Arsenal è morto sabato proprio mentre si recava all’emirates Stadium per vedere giocare la propria squadra, ciò che faceva ogni volta che c’era la partita dei Gunners da ben 80 anni a questa parte. Ernie Crouch è stato più di un tifoso molto appassionato, è stato un mito della tifoseria del club londinese. Una rarità nel mondo del tifo per la sua longevità e ostinazione nel seguire la propria squadra del cuore.
Alla veneranda età di 90 anni compiuti Ernie trovava ancora lo spirito e le energie per andare a osservare i suoi amati beniamini vestiti di bianco e rosso correre sul parto verde. Ed è un segno del destino, beffardo, che lo ha visto incontrare la morte proprio mentre stava faceva la cosa che più amava, andare a tifare Arsenal, quando a causa del forte vento ha perso l’equilibrio ed è finito un strada dopo in quell’attimo passava un bus che l’ha travolto.
Unanime il cordoglio di tutto l’ambiente dei ‘gunners’, con tributi alla sua memoria apparsi sul profilo Twitter ufficiale del club e su quello degli Arsenal Supporter. Le organizzazioni di tifosi organizzeranno un omaggio alla sua memoria. 90 anni di vita di cui 80 al seguito della sua squadra, una devozione totale.
Ciao Ernie, ci mancherai.