L’ex Parma e Fiorentina a fine mese esordirà con la Sambenedettese. Ha risolto le pratiche per il passaporto e può essere tesserato. 

Reginaldo

Reginaldo

La notizia era arrivata prima di Natale, Reginaldo Ferreira da Silva dopo un lungo passato in serie A ed un paio di anni in Brasile sarebbe tornato a giocare in Italia, sposando il progetto dell’ambiziosa Sambenedettese, società prossima alla promozione in Lega Pro.

PROBLEMI BUROCRATICI
L’attaccante brasiliano però nonostante i tanti anni in Italia non aveva ancora il passaporto italiano e quindi, in Serie D, non era tesserabile. E’ iniziato così il lungo l’iter burocratico per ottenere la cittadinanza e nel frattempo il calciatore, vistosamente fuori condizione, ha iniziato una lungo periodo di preparazione per tornare in forma. Quattro mesi di duro lavoro nel quale Reginaldo si è dimostrato un grande professionista lavorando duramente e seguendo i suoi nuovi compagni di squadra ogni domenica senza poter giocare.

SCOCCA LA SUA ORA
Adesso ci siamo, la documentazione è arrivata e la Sambenedettese approfitterà della sosta per sbrigare tutte le pratiche per il tesseramento e così Reginaldo potrà finalmente esordire il prossimo 20 marzo con la maglia rossoblù e mettera anche la sua firma sul campionato sensazionale della squadra marchigiana. A 33 anni è tutto pronto per il ritorno di Reginaldo nel nostro calcio.

Guarda la scheda di Reginaldo: