Le ragazze del locale cremonese “Juliette” raccontano di sesso a pagamento e droga durante il loro lavoro, tra i clienti Tommaso Ghirardi, ex presidente del Parma.

ghirardiC’è chi ha avuto rapporti sessuali a pagamento al Juliette con vip e clienti facoltosi, come l’ex presidente del Parma Calcio Tommaso Ghirardi, c’è chi ha avuto proposte ma le ha rifiutate, e c’è chi assumeva cocaina insieme ai cugini Pizzi, titolari del locale, e all’ex maresciallo dei carabinieri di Vescovato Andrea Grammatico. Oggi il processo sul caso Juliette, il locale cremonese finito nell’occhio del ciclone lo scorso mese di giugno per un giro di droga e di squillo, è entrato nel vivo con le testimonianze delle ragazze ‘immagine’, alcune delle quali avevano accettato di prostituirsi all’interno del locale.

In questa vicenda viene chiamato in causa Tommaso Ghirardi. Una ragazza fa il suo nome raccontando i particolati di una serata durante il processo in corso: “Un’amica brasiliana mi aveva chiesto se volevo bere qualcosa e poi concludere la serata con un suo amico. Mi ricordo un paio di stanze al primo piano. Ci ha accompagnato qualcuno, penso fosse Marco Pizzi. La mia amica stava con l’ex presidente del Parma Calcio Tommaso Ghirardi, mentre io ero nell’altra stanza con il suo amico. Alla fine del rapporto ho preso 500 euro”.

Altri guai per l’ex presidente del Parma.