Affidata al dg Volume la procura a vendere.

Il pallone

Il pallone

Si arricchisce di un nuovo capitolo la permanenza di Alessandro Nuccilli alla presidenza del Foligno Calcio, società che milita nel girone E di Serie D e che attualmente si trova al sesto posto a tre punti dai playoff. La società umbra ha ufficialmente comunicato che “in data odierna (sabato 9 aprile ndr) presso lo studio del notaio dr. Mario Biavati a Perugia, il presidente dell’ A.S.D. CITTA’ DI FOLIGNO 1928 SRL Alessandro Nuccilli ha affidato inderogabilmente al Direttore Generale Luigi Volume la procura a vendere le quote societarie.

Il Direttore Generale, con l’aiuto del Sindaco di Foligno dr Nando Mismetti e di tutta l’Amministrazione Comunale, cercherà ora di trovare la migliore soluzione possibile per la guida della Società“.


Nuccilli aveva preso in mano la società lo scorso febbraio dall’ex presidente Damaschi ma visti gli ingenti debiti che ci sono da ripianare ha costatato l’impossibilità di coprire l’intera somma e ha deciso di cedere la mano. Gli scenari possibili ora quali sono? Se si riuscirà a trovare un compratore sarà salvata la società, in caso contrario il fallimento è dietro l’angolo.