Il tecnico Luigi Apolloni dopo la vittoria di Imola guarda già alla prossima sfida interna che potrebbe dare la matematica promozione.

Il tecnico del Parma Luigi Apolloni (foto dalla rete)

Il tecnico del Parma Luigi Apolloni (foto dalla rete)

Luigi Apolloni, tecnico del Parma è soddisfatto per la vittoria dei suoi in quel di Imola per 3-1 e guarda già alla prossima sfida interna col Delta Rovigo che potrebbe sancire matematicamente il ritorno nei professionisti dopo un anno. Dalle colonne di Parmafazine.it Apolloni sottolinea che manca davvero poco per centrare l’obiettivo: “Quella di oggi (ieri ndr) è una vittoria importante, poi io non sono abituato ma ho visto i ragazzi che comunque in spogliatoio un occhio sull’AltoVicentino lo buttano sempre. Ma è chiaro che ormai sta soltanto a noi arrivare in fondo.


Manca davvero poco. Possiamo buttarlo via soltanto noi. Vincere il campionato in casa credo che sarebbe perfetto, la soddisfazione più grande sarebbe gioire in uno stadio come il Tardini. Lo meritano i tifosi tornando a quello che è successo lo scorso anno. Vincerlo con i tifosi sarebbe bellissimo, anche oggi hanno dimostrato un affetto importante e li ringrazio pubblicamente. Speriamo e spero di accontentare tutti, noi compresi, e di festeggiare domenica con uno stadio delle grandi occasioni”.