Un nome importante tra i possibili acquirenti.

Il logo del Foligno

Il logo del Foligno

Una schiarita nella crisi del Foligno? Tutti i tifosi umbri lo sperano.Quella di venerdi 3 giugno è stata una giornata veramente intensa, con il dg Luigi Volume che ha incontrato imprenditore laziale interessato a rilevare il Città di Foligno e il suo entourage. Il dirigente era accompagnato dall’ex presidente Roberto Damaschi ed ha avuto un incontro anche con il primo cittadino Nando Mismetti.

Alla fine ne è scaturito un accordo di massima, ma prima di tutto ci sarà da toccare tangibilmente la situazione economica del Foligno. In serata, poi, è saltato fuori un nome importante per la cordata laziale: sarebbe coinvolto nel possibile acquisto del Città di Foligno anche l’ex arbitro internazionale Massimo De Santis.

Questo il comunicato diffuso della società:


Si comunica che in data odierna (venerdi 3 giugno ndr) il Direttore Generale dell’ A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928, Luigi Volume, ha incontrato un noto manager romano e i professionisti che lo assistono. La crisi societaria è in via di definizione. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli dell’accordo sul quale oggi si mantiene il riserbo. L’unico tesserato autorizzato a rilasciare dichiarazioni al momento è il Direttore Generale Luigi Volume“.