Sarà un’Arena Garibaldi gremita per la prima finale per la B.
Pisa-Foggia avrà il pubblico delle grandi occasioni. L’Arena Garibaldi è esaurita in ogni ordine di posti con la dotazione aggiuntiva di biglietti bruciata in poco tempo. 11.600 saranno gli spettatori che assisteranno alla gara d’andata della finale playoff per la B.
Alla vigilia Rino Gattuso ha fatto sentire la sua voce con parole anche forti: “E’ tutto l’anno che vedo allo stadio uno striscione con scritto ‘mai una gioia’…ecco, vorrei proprio bruciarlo!
Posso soltanto ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto e per l’impegno con cui anche in questa settimana hanno lavorato. Adesso c’è da scalare l’Everest ma siamo pronti. Lo stadio pieno? Sarà un’altra emozione profonda e penso che il popolo nerazzurro si meriti qualcosa di speciale”.
E sull’avversario: “Il Foggia gioca bene, ha una mentalità ormai consolidata ed è molto forte. Non mi aspetto niente di diverso da quello che i rossoneri hanno sempre mostrato durante tutta la stagione. Con loro non può bastare un singolo, dovremo giocare da squadra vera, coprendo alla perfezione il campo“.