Il calciatore colombiano si sarebbe scagliato contro la compagna che aveva rifiutato di avere rapporti con lui.
Nuovi guai per Pablo Armero, il calciatore colombiano dell’Udinese e della nazionale. Armero è stato arrestato dalla Polizia a Miami per violenza domestica ai danni della compagna. La notizia si è diffusa nella notte dagli Stati Uniti, dove il calciatore era impegnato con la Nazionale colombiana. La Polizia di Miami lo ha arrestato, come riferisce l’Nbc, il giorno dopo la gara vinta in amichevole dalla Colombia con Haiti al Marlins Park.
Armero, 29 anni, è stato arrestato martedì all’hotel Metropolitan, in Collins Avenue, dopo che il direttore dell’albergo aveva ricevuto diverse segnalazioni dei clienti per le urla e i lamenti provenienti dalla stanza che l’esterno sinistro occupava con la compagna. Secondo fonti della polizia, quando gli agenti sono entrati nell’abitazione hanno trovato una donna senza una parte dei suoi capelli, che erano al suolo. La donna in lacrime ha raccontato loro che era andata a bere con Armero.
Quando sono tornati nella camera del loro albergo, Armero voleva fare sesso con lei, e dopo il rifiuto si sarebbe alterato. Il calciatore avrebbe preso una macchinetta per capelli che era in hotel, avrebbe afferrato la donna per i capelli, cominciando a tagliarli. Il calciatore si sarebbe difeso dicendo che sarebbe stata lei a chiedergli di tagliarle i capelli. Armero ha trascorso la notte in cella e potrebbe essere rilasciato a fronte del pagamento di una cauzione di 1.500 dollari.