Il destino di Luca Prina sulla panchina del Mantova passa per la sfida di Forlì.

Luca Prina

Luca Prina

Acque agitatissime in casa Mantova (vedi rosa). La formazione biancorossa si trova in penultima posizione nel girone B di Lega Pro ed è reduce dalla sconfitta casalunga contro il Fano che, difatto, ha vanificato il blitz di Teramo della settimana precedente. Il patron Di Loreto è molto arrabbiato della situazione e ha minacciato il tecnico Luca Prina di sollevarlo dall’incarico in caso di mancato risultato positivo nella prossima trasferta di Forlì.

Abbiamo dato a Prina l’ultima occasione, che è quella di vincere contro le nostre dirette concorrenti. – ha detto Di Loreto alla Gazzetta di Mantova – Per me si era già arrivati al capolinea e non perché non stimi il mister – che consiglierei a chi mi dicesse di aver bisogno di un buon allenatore -, bensì perché una scossa bisogna darla e non si può cambiare la squadra. Visto però che c’è anche da trovare un eventuale sostituto all’altezza, senza sbagliare, abbiamo deciso di considerare Forlì un’ultima spiaggia, sperando che vada bene.

A Prina l’ho detto chiaramente in faccia, perché non amo parlare alle spalle. Nel frattempo valuteremo altri nomi. E proveremo a scuotere la squadra con un ritiro a metà fra il punitivo e il costruttivo: stiamo cercando di organizzarlo da martedì a venerdì”.

GUARDA LA SITUAZIONE DEL GIRONE B DI LEGA PRO