Un classe ’95 che sta stupendo tutti.

Antonio Porcino (foto dal web)

Antonio Porcino (foto dal web)

Giocare con la maglia che si ama di più è un privilegio che il destino riserva a pochi. Per conferma chiedere ad Antonio Porcino, esterno sinistro classe ’95 in forza alla Reggina.

Porcino ha il record di essere entrato nella storia già nel giorno del suo esordio al Granillo.  Dopo la non iscrizione della Reggina Calcio pensava di non tornarci più a casa come calciatore, invece lo ha fatto volendolo fortemente e proprio il destino (ancora lui) gli ha regalato un sogno.  Anzi, il sogno principale, per chi è nato a Reggio Calabria.  Un gol sotto la sud nella partita più sentita, quella con il Messina, vinta 2-0 dagli amaranto lo scorso 3 settembre.

A 21 anni il tempo per continuare a scrivere pagine importanti con la casacca amaranto è ancora tanto, ma finora la stagione di Porcino è stata talmente positiva da attirare le attenzioni di squadre di categorie superiori. Soprattutto nel ruolo nuovo che gli ha ritagliato Zeman: esterno alto (prima giocava da terzino) con Possenti alle spalle.

25 presenze, 4 gol e tante partite di livello. Su di lui il forte interesse di Salernitana e Brescia, ma intanto Porcino vuole continuare a vivere il suo sogno.

PER VEDERE LA SCHEDA DI PORCINO CLICCA QUI