La formazione campana non si è iscritta al prossimo campionato di Serie D.

Logo Gladiator

Il Gladiator non farà parte della prossima Serie D e questo rappresenta un colpo per la città di Santa Maria Capua Vetere ma anche per i calciatori che hanno fatto parte della rosa dello scorso torneo. Sono proprio gli atleti che emettono un durissimo comunicato puntando il dito contro la dirigenza:

“Siamo stati in silenzio ad attendere per ben 3 mesi appesi ad un filo di speranza sia per il nostro futuro e sia per le nostre spettanze. Siamo stati scaricati prima dalla Famiglia D’Anna poi palleggiati dai nuovi chiamiamoli imprenditori che volevano prendere il titolo, con tante chiacchiere e promesse mai mantenute. Adesso che il Gladiator è fallito e, non meritava questa fine, a perderci in primis è la città di S. Maria che ormai resta senza calcio, e noi giocatori che avanziamo 2 e 3 mensilità, abbiamo famiglia figli fidanzate e viviamo di calcio.

In Primis la colpa è di D’Anna che ci ha abbandonati ed una persona che fa questo non vuole bene nemmeno ai propri figli che hanno la nostra età. Vogliamo giustizia su tutto e vorremo un po’ più di tutela da parte della Lega perché anche se siamo dilettanti anche noi facciamo 6 giorni su 7 di allenamento e partite ufficiali, anche noi lasciamo famiglie e facciamo sacrifici, la Lega ci dia una mano”.

Calciatori del Gladiator 2016/2017.