Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/11/2006 - IL FENOMENO SE NE VA?


Ronaldo e Real. è rottura ufficiale!

"Mio figlio ancora non sa che non gioco...": Ronaldo ancora non ha trovato un posto fisso nel Real Madrid di Fabio Capello e se ne lamenta.

In un'intervista ad 'Abc', definisce 'una merda' essere riserva: Mi hanno tolto la vita. L'unica cosa che mi piace e' giocare al calcio. Ora non gioco perche' Capello non crede in me". Quanto ai programmi extracalcistici, Ronaldo dice che vuole guadagnarsi il Premio Nobel per la Pace; in cambio sarebbe disposto a cedere Pallone d'Oro e Mondiali.

A Tarragona Capello aveva fatto scaldare il brasiliano per quarantacinque minuti per poi non farlo entrare. Conseguenza dell'espulsione che Ronaldo rimediò a Getafe due settimane fa e che contribuì alla sconfitta del Real.

Negli ultimi giorni, inoltre, era tornata d'attualità la trattativa sfumata nelle ultime ore del calciomercato estivo, quella che avrebbe portato Adriano al Real Madrid e Ronaldo all'Inter.

Secondo quanto scritto da "El Mundo Deportivo", il Real Madrid avrebbe infatti intenzione di mettere in vendita il Fenomeno nel prossimo gennaio: Fabio Capello non è convinto appieno delle possibilità che il brasiliano torni in condizioni fisiche affidabili a lungo termine, non lo considera uno dei "titolari" e avrebbe così dato il via libera alla sua cessione.

Intanto l'attaccante avrebbe già ricevuto una ricca offerta dal Qatar ma non avrebbe intenzione di interrompere la sua permanenza nei merengues prima della scadenza del contratto, prevista per giugno del 2008, di sicuro non per un torneo di secondo livello come quello medioorientale.