Ascoli: minacce di morte al presidente Benigni
Acque sempre agitate in casa dell’Ascoli. Non si placa infatti la contestazione dei tifosi bianconeri al presidente Benigni anche se in questo caso più che di supporter sarebbe opportuno parlare di veri e propri teppisti. Martedì notte una quindicina di giovinastri ha urlato insulti e minacce sotto la villa del patron bianconero lasciando in bella mostra uno striscione di carta gravemente offensivo.
L’episodio segue un altro emerso solo stamani quando Benigni si è presentato negli uffici della Questura di Ascoli per presentare denuncia per minacce e diffamazione. Mani ignote hanno lasciato sotto la porta carraia dello stadio Del Duca un opuscolo sportivo locale modificato alla meglio con frasi contenenti minacce di morte.
E’ un momento particolarmente difficile in seno all’Ascoli calcio. Nei giorni scorsi, a seguito dell’ennesima sconfitta, Benigni aveva esonerato mister Tesser e ingaggiato Nedo Sonetti. I recenti episodi, uniti alla contestazione di cui è stato oggetto domenica scorso durante la partita con l’Empoli hanno molto turbato il presidente Benigni.
www.gazzetta.it
|