Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/11/2006 - DOPO LA BATOSTA PARLA IL PRESIDENTE DEL CATANIA


Pulvirenti:"Spalletti è un'ipocrita

Un supplementare di cui non si sentiva il bisogno. Soprattutto inutile, visto che i tempi regolamentari si sono chiusi sul 7-0. Roma-Catania continua a far discutere, anche il giorno dopo. Ai siciliani non è piaciuto il gesto dell'allenatore dei giallorossi, Luciano Spalletti, che al termine del match ha atteso giocatori e dirigenti avversari per salutarli e consolarli per il pesantissimo k.o.

"Ipocrisia allo stato puro" ha attaccato oggi il presidente del Catania, Tonino Pulvirenti. "Durante tutta la partita - ha spiegato il dirigente ai microfoni di Radio Radio - Spalletti non faceva che incitare i suoi a fare gol, ha fatto le sostituzioni mandando giustamente in campo uomini motivati. È questo l'aspetto che preferisco di Spalletti". Pulvirenti aveva aperto la telefonata con toni più pacati dicendo: "Come presidente non posso che accettare il risultato". Ma aveva subito precisato: "Quello che penso come uomo lo tengo per me". E sollecitato aveva aggiunto: "Il tecnico della Roma sta vivendo in una dimensione da semidio, sportivamente parlando. Il giorno in cui ricadrà sulla terra, come capita a tutti, si potrà meglio rendere conto".
La replica di Spalletti non si è fatta attendere. "È mia abitudine salutare sempre gli avversari al termine delle partite, qualsiasi sia il risultato finale", ha spiegato il tecnico della Roma. "Non rispondo - ha poi aggiunto Spalletti - alle offese gratuite e fuori luogo del presidente del Catania Pulvirenti e faccio osservare che è mia abitudine salutare gli avversari a fine gara".

gasport