L'Albinoleffe fa un balzo in avanti vincendo l'importante partita interna contro l'Arezzo con un gol di Joelson al 76', il punteggio poteva essere superiore ma dagli undici metri Belingheri si è fatto parare un rigore da Bressan ( espulso Carrozieri).
Il Modena vince al Menti di Vicenza con un sonoro e inatteso 3-0 e risale all'8° posto (doppietta per il capocannoniere Bucchi), il Crotone dopo aver espugnato Pescara batte anche il Verona, che scende ancora in graduatoria. Finisce in parità il derby lombardo dei quartieri alti fra Brescia e Mantova come quello emiliano-romagnolo fra il Bologna bis di Ulivieri e il Cesena.
Vittoria clamorosa in coda per il Catanzaro a Terni coi gol di Mattioli e De Sousa, l'Atalanta invece prende un punto sul difficile campo di Rimini, allungando così di una lunghezza sul Catania battuto ieri dal Torino.
Ieri sera nell'anticipo infatti al Delle Alpi il Catania, dopo esere passato in vantaggio al 25' con De Zerbi, si è fatto rimontare dai granata dai gol di Abbruscato (secondo goal con la nuova maglia) e Rosina su rigore al 90': il Toro, dunque rientra solidamente in zona play-off. A fine gara scaramucce fra giocatori catanesi e De Biasi.
Lunedì alle 20:45 chiude Triestina-Pescara.
|