Lucchese, la big che sta deludendo
Il tecnico Pea rimane al suo posto. L'interrogativo più forte, in queste ultime settimane, riguardava proprio la posizione del giovane tecnico rossonero che ultimamente sembra aver trovato più difficoltà del previsto. Pea è stato confermato al termine del vertice fra Fouzi Hadj, Gigi Simoni e Spartaco Landini.
E' stato affidato poi, a Gigi Simoni, l'incarico di unico portavoce della società. E proprio per questo, Simoni ha commentato, ieri sera, il momento della Lucchese e la linea da seguire per rimettere la "barca" sulla giusta rotta. "Lo stato delle cose è sotto gli occhi di tutti; stiamo attraversando un momento un po' così, la squadra non rende come potrebbe e perde punti preziosi in ottica campionato. Ovviamente tutti, a partire dal presidente, siamo preoccupati di questa situazione. Ma siamo anche convinti di una cosa: la squadra può e deve dare di più, non solo dal punto di vista dell'impegno, ma anche sotto l'aspetto della calma. C'è un obiettivo importante da conseguire, e serve l'apporto di tutti per conquistarlo" .
Qual è la situazione di mister Pea? "Se devo essere sincero, la questione allenatore non è stata presa in considerazione. E' anche vero che un allenatore può dirsi tranquillo quando i risultati gli danno ragione. La società Lucchese, presidente in testa, è fermamente convinta che tutto l'attuale gruppo di giocatori possa dare il massimo per uscire da questo momento".
fonte: calciotoscano.it - Daniele Zichella
|