Ancelotti:"Inter, scudetto vicino"
Altra investitura per la lanciatissima Inter di Roberto Mancini. Ad attribuirgliela il tecnico dei cugini rossoneri, Carlo Ancelotti: "Vincere partite come quella contro il Palermo, è molto importante per una squadra - ha detto l'allenatore del Milan -. I successi in trasferta in tutti gli scontri diretti, contro Fiorentina, Roma, Milan e Palermo, li indirizzano davvero molto bene verso l'obiettivo, anche se la Roma sta facendo ottimi risultati. Ma l'Inter è di sicuro favorita rispetto a tutte le altre".
Ancelotti ha poi rivolto un pensiero al suo presidente Silvio Berlusconi, che ha accusato un malore domenica a Montecatini. "Non ho sentito personalmente il presidente, ma il suo entourage ci ha detto che va tutto bene. Sono stati attimi di preoccupazione, poi le cose si sono messe a posto".
Alla vigilia del ritorno degli ottavi di coppa Italia, in cui Ancelotti darà spazio ad alcune seconde linee, l'ex tecnico della Juve ha ribadito l'incedibilità di Kakà: " Sono certo al 100% che il Milan non si libererà mai del brasiliano".
gasport
|