Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/11/2006 - IL BRASILIANO VUOLE IL RITORNO DELL'UCRAINO


Oliveira:"Voglio che Sheva torni al Milan"

"È stato fondamentale per me fare gol, perché per un attaccante 344 minuti a bocca asciutta sono davvero troppi". C'è soddisfazione e ottimismo nelle parole di Ricardo Oliveira, autore ieri sera a Brescia del gol che ha sboccato le marcature nella gara di ritorno di coppa Italia.

Soddisfatto e ottimista. Anche davanti alle notizie diffuse dal quotidiano britannico Sun su un possibile ritorno - già a gennaio - di Andriy Shevchenko al Milan, la cui maglia n° 7 è stata ereditata proprio da Oliveira. "Sheva? Non mi stupisce che sia in difficoltà perché ha cambiato squadra e ambiente. Se dovesse tornare andrebbe benissismo, è un grande campione e i tifosi sarebbero contenti".

Rete liberatoria quella del Rigamonti, in un momento poco felice per il brasiliano. "Sono contento di avere aiutato la squadra - dice -. Dobbiamo metterci in testa che si esce dai momenti brutti e dai momenti belli. Adesso deve chiudersi il nostro momento brutto, è il momento buono e della felicità. Io sto bene fisicamente e sto bene anche di testa, al di là del problema con mia sorella". Maria de Lourdes è stata rapita a San Paolo il 4 ottobre scorso. "Certo questo è un problema grosso - ha aggiunto -. Io mi tengo in contatto con il Brasile per sapere come va ma, ancora non c'è nessuna notizia, devo aspettare, essere sereno e mantenere la tranquillità. Per me è importante lavorare qui con i compagni che mi stanno dando una mano".

E lancia un segnale chiaro alla società: "Io devo dimostrare che il Milan, che ha investito tanto su di me, non ha sbagliato. Io sono qua perché ho le qualità per restare in questa squadra. Al Milan non arrivano giocatori che non hanno un grande potenziale".
gasport