Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  01/12/2006 - CALCIO-MERCATO


Manchester, ecco Larsson

Il Manchester United ha annunciato di aver perfezionato il prestito dall'Helsingborgs di Henrik Larsson, 35enne attaccante svedese già ex di Celtic e Barcellona. Larsson giocherà con la maglia dei Red Devils fino al 12 marzo 2007, come prevede l'accordo siglato nella giornata di oggi tra le parti. "Sir Alex Ferguson mi ha chiamato ieri sera - ha dichiarato Larsson - e mi ha invitato a firmare per il Manchester. Probabilmente non giocherò ogni partita dall'inizio, ma vestire la maglia dei Red Devils alla mia età è una cosa grandiosa". Soddisfatto il manager della squadra capolista in Premier League: "E' un colpaccio per noi. Henrik è un giocatore straordinario, che può decidere l'andamento delle partite - ha detto Ferguson -. Siamo davvero contenti per il suo arrivo".

GENOA: Il Genoa pensa già al futuro e rinforza il reparto offensivo. E' praticamente fatta per Felice Evacuo, bomber dell'Avellino, che si trasferirà in Liguria a gennaio. Se il trasferimento dovesse saltare, è pronta l'alternativa: Tiribocchi del Chievo. Ma il presidente Preziosi è abituato a fare le cose in grande. In caso di promozione in serie A, il Genoa punterà tutto su Ivan Klasnic, bomber del Werder Brema che è in scadenza di contratto e che quindi potrebbe essere ingaggiato senza un esborso economico da versare al club di appartenenza.

JUVENTUS:Le ultime prestazioni di Valeri Bojinov devono avere definitivamente convinto la Juventus delle qualità del giovane attaccante bulgaro. La società bianconera sta già lavorando per riscattare dalla Fiorentina il cartellino del giocatore. Da parte sua la Juve può contare sulla volontà del bulgaro che ha più volte manifestato la propria disapprovazione su un eventuale ritorno a Firenze. Dal canto suo la società dei Della Valle non è minimamente intenzionata a svendere un patrimonio societario come il calciatore bulgaro (classe '86).