Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/12/2006 - PARLA IL BOMBER UCRAINO


Sheva:"Pronto a tornare al Milan"

Finora è stato a guardare, ad ascoltare tutte le voci circolate nell'ultimo periodo sul suo futuro. Al Chelsea non trova spazio, il Milan ha bisogno di lui.

Andriy Shevchenko rompe finalmente il silenzio e parla al 'Guardian': "Se Mourinho non è soddisfatto del mio rendimento, sono pronto a tornare in Italia per dimostrare quanto di buono posso ancora fare".

"Qui mi sento a casa - ha detto l'ucraino -. Sfortunatamente il mio modo di giocare non soddisfa il tecnico".

"Un ritorno al Milan? Di questa cosa non ne ho ancora discusso con la dirigenza e probabilmente i vertici del club non hanno ancora deciso. Ma se dovesse succedere, io sarei pronto a fare le valigie".

"Ho molta fiducia nelle mie potenzialità. Se qualcuno qui non è soddisfatto allora tornerò in Italia senza problemi, e dimosterò quanto di buono posso ancora fare".

E ancora: "Non sono un giocatore finito, non ho niente da dimostrare a nessuno. Tutti sanno cosa Andriy Shevchenko è in grado di fare. Abramovich?Roman è un mio amico ed è completamente dalla mia parte, ma l'unica cosa che può fare è insistere sul prestito anzichè valutare l'ipotesi della cessione".