Sheva:"Pronto a tornare al Milan"
Finora è stato a guardare, ad ascoltare tutte le voci circolate nell'ultimo periodo sul suo futuro. Al Chelsea non trova spazio, il Milan ha bisogno di lui.
Andriy Shevchenko rompe finalmente il silenzio e parla al 'Guardian': "Se Mourinho non è soddisfatto del mio rendimento, sono pronto a tornare in Italia per dimostrare quanto di buono posso ancora fare".
"Qui mi sento a casa - ha detto l'ucraino -. Sfortunatamente il mio modo di giocare non soddisfa il tecnico".
"Un ritorno al Milan? Di questa cosa non ne ho ancora discusso con la dirigenza e probabilmente i vertici del club non hanno ancora deciso. Ma se dovesse succedere, io sarei pronto a fare le valigie".
"Ho molta fiducia nelle mie potenzialità. Se qualcuno qui non è soddisfatto allora tornerò in Italia senza problemi, e dimosterò quanto di buono posso ancora fare".
E ancora: "Non sono un giocatore finito, non ho niente da dimostrare a nessuno. Tutti sanno cosa Andriy Shevchenko è in grado di fare. Abramovich?Roman è un mio amico ed è completamente dalla mia parte, ma l'unica cosa che può fare è insistere sul prestito anzichè valutare l'ipotesi della cessione".
|