Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  14/12/2006 - IN VISTA DEL SORTEGGIO DELLA CHAMPIONS


Totti:"Voglio il Manchester United"

mirino della Roma è ancora puntato sul bersaglio grosso, nonostante la sconfitta nel derby e il distacco (7 punti) dall'Inter. "Crediamo nello scudetto: Rosella Sensi ha ragione, il campionato è ancora lungo". Lo ha detto oggi Francesco Totti in occasione di un'iniziativa benefica al carcere di Rebibbia.
Il primo passo del riscatto giallorosso dopo il 3-0 subito dalla Lazio è la sfida di domenica sera all'Olimpico contro il Palermo. Il capitano lancia un segnale ai rosanero "Ci proveremo fino in fondo a recuperare, e domenica giocheremo per un importante riscatto", e poi assesta una frecciata ai cugini laziali "Hanno fatto bene a festeggiare, per una volta che vincono...".

L'ironia si trasforma in serietà quando Totti commenta le parole del vicecommissario della Figc, Gigi Riva. L'accordo col c.t. Donadoni circa il suo ritorno in Nazionale dopo la rimozione della placca alla caviglia sinistra, è reale: "Riva ha detto la verità - ha confermato il numero 10 della Roma - e questa è la fine di tutti gli equivoci". Sul sorteggio degli ottavi di finale della Champions League in programma domani a Nyon Totti confessa un desiderio: "A questo punto tutte le avversarie sono sullo stesso piano. Ma se potessi scegliere vorrei il Manchester United, perché non ho mai giocato all'Old Trafford".
Gasport
www.gazzetta.it