Bene le milanesi, Roma in salita col Lione
Molto buono per il Milan, discreto per l'Inter, più difficile per la Roma: questo l'esito del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che si è svolto questa mattina nella sede della Uefa a Nyon. Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di Champions League (andata 20-21 febbraio, ritorno 6-7 marzo). La finale si disputerà ad Atene il 23 maggio 2007:
Porto-Chelsea
Psv-Arsenal
Celtic-MILAN
ROMA-Lione
Lilla-Manchester Utd
Barcellona-Liverpool
Real Madrid-Bayern Monaco
Valencia-INTER
CALENDARIO - Roma e Inter giocheranno l'andata in casa, il Milan in trasferta. All'andata il Milan giocherà a Glasgow martedì 20 febbraio, mentre Inter e Roma ospiteranno Valencia e Lione mercoledì 21. Al ritorno Inter e Roma voleranno in trasferta martedì 6 marzo mentre il Milan riceverà gli scozzesi a San Siro mercoledì 7.
UEFA - La squadra portoghese dello Sporting Braga sarà il prossimo avversario del Parma nei sedicesimi di finale della coppa Uefa. L'andata è in programma il 14-15 febbraio, il ritorno il 22 febbraio. Il Parma giocherà in trasferta la prima gara. Al Livorno, che esordirà in casa, sono invece toccati gli spagnoli dell'Espanyol.
gasport
|