Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/12/2006 - SERIE C1 GIRONE B


Catalano lascia il Giulianova

Teramo, Paganese, Benevento e Celano da un pezzo gli facevano la corte. Il Giulianova ha nicchiato finchè è stato possibile. Il fatto è che la società giallorossa avrebbe voluto mettere in vendita il giocatore durante il calcio mercato di gennaio. Sarebbe stato in questo modo possibile iniettare un po’ di liquidità nelle casse piuttosto esangui attraverso la cessione di un elemento assai esperto della categoria e appetito da numerosi club.

Tuttavia non è stato possibile attendere oltre, viste le insistenze di Catalano. Un giocatore che ha dato tanto al Giulianova e al quale il presidente Quartiglia ha voluto fare il regalo di svincolarlo per dargli modo di svolgere autonomamente le trattative e accasarsi presso una società di suo gradimento.

E così, con la firma apposta alla rescissione del contratto, il rapporto tra il Giulianova e Lillo Catalano si è definitivamente interrotto. Visto il legame che si era creato nel tempo, e a conferma degli ottimi rapporti in atto, il giocatore continuerà però ad allenarsi con la sua ex squadra fino a quando non avrà trovato la sistemazione per lui piu’ adeguata.

Laura Migliozzi - www.calciopress.net