Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/04/2006 - L'ORIUNDO "INGRATO"


.
Scoppia un caso attorno all'italo- argentino della Juventus Mauro German Camoranesi, il giocatore ha ricevuto la il passaporto italiano grazie a dei lontani parenti che risiedevano nel comune di Potenza Picena, sito in provincia di Macerata, ma nonostante questo riconoscimento Camoranesi non ha mai raccolto l'invito del Sindaco del piccolo paese di recarsi a vedere la cittadina.

Cicinho, l'ex tennista Gabriela Sabatini e Paulo Cesar (che ora milita nel Paris Saint German) hanno il passaporto italiano grazie allo stesso comune e più volte hanno fatto visita lì soggiornando per alcuni giorni e scambiando affettuosità con gli abitanti del luogo.

Mauro German Camoranesi dal 2000 è registrato nel Comune marchigiano che dopo 40 anni ha riaperto l'era degli oriundi. Poco tempo fa il sindaco ha anche scritto a Camoranesi invitandolo nuovamente a Potenza Picena ma non ha ricevuto alcuna risposta da parte del calciatore. Possibile che non abbia mai temoo? si chiedono delusi da quelle parti. L'Italo-argentino dal 2003 gioca nella nazionale italiana grazie ad una città, per lui, fantasma.