Godeas:"Mantova è la scelta giusta"
"Sono contento di essere arrivato al Mantova e sono convinto di avere fatto la scelta giusta". Queste le prime parole del neo-biancorosso Denis Godeas, presentato questa mattina alla stampa nella sede di Viale Te. Godeas, classe 1975, si è aggregato subito ai nuovi compagni, partecipando alla prima seduta di allenamento del 2007. Al termine l'incontro con i giornalisti in sala stampa. Anche a Mantova indosserà la maglia 99, il numero che ormai da anni lo accompagna e che gli porta anche bene, considerando lo score realizzativo del bomber di Cormons.
Non poteva mancare alla presentazione il presidente Fabrizio Lori, appena tornato dalle vacanze che, assieme al diesse Magalini e al tecnico biancorosso Di Carlo, ha partecipato alla conferenza stampa. Soddisfatto il patron biancorosso: "Abbiamo portato a Mantova un giocatore importante - ha detto - e non è stato facile visto che Godeas era seguito da diverse società di A e di B. Ci avevamo provato l'anno scorso ma non era stato possibile ingaggiarlo. Si vede che il destino ha voluto che arrivasse ora. La Società è stata brava ma bisogna ricordare che la volontà di Godeas è stata determinante. La rosa, già forte di per sè, si arricchisce di un ulteriore elemento, la cigliegina sulla torta".
Una trattativa lampo, conclusasi in breve tempo negli ultimi giorni del 2006, come ha spiegato il diesse Giuseppe Magalini: "Godeas è un giocatore che inseguivamo da tempo - ha spiegato - e abbiamo agito in fretta per toglierci il problema e affrontare gennaio, il mese del calciomercato, con la dovuta serenità e al riparo da voci di ipotetiche trattative. Siamo contenti di aver rinforzato la squadra e creato un problema in più al mister.Grazie a Godeas per avere sposato il nostro progetto".
Ed ecco le prime parole del neo-biancorosso che confessa tutta la propria soddisfazione per questa sua nuova esperienza: "Sono veramente contento di essere qua e sono convinto di avere fatto la scelta giusta - racconta - , a Mantova ho trovato una Società che crede in me e sinceramente non potevo chiedere altro. Già l'anno scorso dovevo venire e sinceramente pensavo che fosse più facile arrivare al Mantova in quella occasione. Ma ora sono qua e con entusiasmo. Penso sia stimolante entrare in un gruppo che sta facendo bene e ora penso solo a inserirmi e a ritrovare la giusta condizione e soprattutto il ritmo partita.Questo Mantova ha qualità e se si trova a soli tre punti dalla vetta vuol dire che è una squadra d'alta classifica. Possiamo fare un gran girone di ritorno, anche se questa serie B è impegnativa con molte squadre forti".
Mister Di Carlo è visibilmente soddisfatto e per nulla preoccupato del "problemino" che il Mantova gli ha portato in dono: "Ringrazio la Società - ha detto - per l'arrivo di Godeas, segno che il progetto continua e che la crescita del Mantova prosegue senza sosta. Con Godeas aumenta la qualità del nostro reparto offensivo e ci tengo a dare il mio benvenuto al nuovo arrivato. Grazie ancora alla Società che ha impreziosito la rosa con un altro tassello importante".
|