Bomber Molino riparte dal Sorrento
E' praticamente quasi fatta per l'ingaggio da parte del Sorrento dell'attaccante napoletano Luigi Molino, 34 anni, dopo la risoluzione del suo contratto con il Real Marcianise (12 presenze e 3 gol in questa stagione).
Da oggi l'ex cecchino di Foggia e Benevento si allenerà con il Sorrento agli ordini del tecnico Cioffi. "E' il più bel regalo che potevo ricevere per l'anno nuovo - ha dichiarato lo stesso Molino- perchè Sorrento mi sembra l'ambiente giusto per tornare ai miei livelli migliori, dopo la scorsa stagione poco fortunata tra Juve Stabia e Marcianise. Mi metto a disposizione con umiltà consapevole che qui sarà duro conquistarsi un posto da titolare".
Il Sorrento nella giornata di domani potrebbe chiudere anche per il difensore Filippi del Teramo, l'atteggiamento del patron Giglio conferma che i campani dopo la promozione in C2 puntano subito alla C1.
CARRARESE
La Carrarese con una nota stampa ha comunicato l'acquisto del difensore Ilario Ondei, classe 1985, proveniente dal Piacenza; nella stagione 2005/06 a giocato nel Lecco (serie C2).
|